Il Copripiumino

Cos'è il Copripiumino?

Il copripiumino nasce da un'idea di comodità, praticità e perché no di arredamento.

Con il copripiumino si dice addio all'accoppiata tradizionale di lenzuolo e piumone e si veste il letto in maniera totalmente diversa, rendendolo sempre vivo e diverso tutte le volte che si vuole.

Questa innovativa biancheria da letto, che ormai conta milioni di affezionati, comprende un vero e proprio sacco, in cui infilare il piumino, e delle federe in coordinato, il copripiumino infatti, grazie alla sua particolare forma funge sia da lenzuolo che da "copriletto", offrendo quindi la possibilità di dare nuova luce al vostro letto e renderlo estremamente comodo, avendo tutto incorporato in un unico elemento.

Proposto in innumerevoli fantasie che, a seconda della scelta, possono dare alla camera da letto un tocco giovanile, allegro e divertente oppure sofisticato ed elegante o ancora aggressivo o romantico.

Navigare Facile

I tessuti sono vari, è possibile acquistare dei copripiumini in puro o misto cotone, in flanella per il freddo inverno, in lino per l'estate, in raso, in seta o in poliestere, insomma ognuno troverà di certo ciò che desidera in modo da completare così l'arredamento della camera da letto.

A Portata di Mouse